A Sezze, la serata organizzata dal circolo locale di Fratelli d’Italia. A fare gli onori di casa il portavoce Mario Sagnelli e i consiglieri comunali Orlando Quattrini e Serafino di Palma. Presenti anche il commissario di FdI Latina Michele Nasso e il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini.
“È stato davvero un piacere partecipare a questa serata, in un clima conviviale dove non è ovviamente mancato il tempo per parlare di politica – ha spiegato Calandrini – Ci ho tenuto a ringraziare innanzitutto uno a uno i militanti e i quadri presenti per lo splendido lavoro fatto dal circolo negli ultimi mesi per ciò che concerne i tesseramenti, che hanno fatto registrare risultati record in questo 2023.
Non si tratta solo di numeri ma di capacità attrattiva verso una politica vera, militante, impegnata. Per quanto riguarda il futuro, invece, il prossimo traguardo da vincere è quello delle elezioni europee con il partito che farà quadrato, ovviamente anche qui a Sezze, attorno al parlamentare europeo uscente Nicola Procaccini”