SCONTRO TREMENDO SULL’APPIA: MUORE UNA PERSONA, DIVERSI I FERITI

Tragedia sull’Appia, all’altezza del Comune di Fondi: grave incidente, sei le persone coinvolte. Una di loro è deceduta

Nel tardo pomeriggio di ieri, 24 dicembre, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Fondi per un incidente stradale.

Sul posto, in via Appia, al chilometro 125, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Gaeta ha constatato la presenza di due auto incidentate, una Ford Focus e una Mercedes, per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, con sei persone coinvolte. Tra di loro anche l’esponente di Forza Italia Giovani, Ciro Russo.

Vigili del Fuoco e sanitari del 118 hanno collaborato per soccorrere i feriti e estrarre una persona deceduta dall’abitacolo di una delle auto: si tratta del conducente della Mercedes, il 51enne originario di Palermo, ma residente a Itri, Francesco Coniglio.

Al contempo sono stati messi in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti. Sul posto anche i Carabinieri. Alcuni dei coinvolti sono stati ricoverati all’ospedale Goretti di Latina.

“Grazie di cuore a tutti per i numerosi e affettuosi messaggi di vicinanza, chiamate, interessamenti – ha scritto il coordinatore di Forza Italia a Formia, Ciro Russo, su Facebook – Dovrò sottopormi ad un’operazione al polso, ma tutto sommato sto bene. L’impatto è stato devastante, lo spavento fortissimo. Una preghiera per chi non ce l’ha fatta, e per chi sta ancora lottando”.

Articolo precedente

CRISTOFORO MARCIANO DI ITRI, 101 ANNI ANCORA AL LAVORO NEI CAMPI

Articolo successivo

COVID: 218 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Cronaca