LATINA: SI SCONTRA CON UN’AUTO IN CENTRO, FERITO IL CONDUCENTE DI UN MONOPATTINO

Latina: ennesimo incidente tra un’autovettura e un monopattino. Ferito il conducente che viene condotto all’Ospedale di Latina

È accaduto alla fine di Via Vincenzo Monti, a pochi passi dai Giardinetti (Parco Falcone e Borsellino). Il conducente dell’auto stava uscendo dal parcheggio a strisce blu quando, improvvisamente, è spuntato a sostenuta velocità il monopattino che ha urtato il lato sinistro del mezzo.

Il giovane, peraltro un personaggio noto alle forze dell’ordine, guidava un monopattino della Helbiz, che gestisce il di micromobilità nel Comune di Latina: è finito a terra, sostenendo di aver dolore alla schiena e a una gamba senza potersi muovere. Al contempo il conducente dell’auto, un 30enne di Latina, ha immediatamente chiamato i soccorsi del 118 e la Polizia per gli accertamenti del caso.

All’arrivo del 118, gli operatori hanno ritenuto opportuno trasportare al Santa Maria Goretti di Latina il giovane che guidava il monopattino.

Al netto di una vicenda che appare come la ripetizione di tante altre che avvengono sulle strade urbane, pare che nel quartiere si aggiri un personaggio che non è nuovo a provocare incidenti per poi chiedere i soldi dell’assicurazione. Se si tratti dello stesso personaggio, saranno gli organi competenti a stabilirlo.

A margine della vicenda un fatto strano: sulla scena dell’incidente, è apparso, ad un certo punto, un uomo che ha fotografato il giovane che si trovava sdraiato sull’asfalto dopo l’incidente per poi dileguarsi immediatamente.

Articolo precedente

PIANA DI ARZANO A GAETA: “RIPRENDO I LAVORI NELL’AREA ENI”

Articolo successivo

FORMIA: RIAPRE IL SOTTOPASSO IN VIA PASQUALE TESTA

Ultime da Cronaca