LATINA: AUTO CARBONIZZATA IN VIA MONTI. È IL TERZO EPISODIO IN UN MESE

Quel che rimane dell'auto incendiata in Via Monti, Latina
Quel che rimane dell'auto incendiata in Via Monti, Latina

Auto carbonizzata in Via Monti: l’incendio, che ha coinvolto il mezzo nella notte, è arrivato fino al segnale del senso unico

Se si tratti di una lunga scia di fuoco, questo è meglio lasciarlo ai titoli ad effetto. Certo è che, nel giro di poco più di un mese, a Latina, in zone piuttosto centrali, sono già tre le auto che nella notte prendono fuoco o, sarebbe meglio dire, vengono incendiate.

La prima, nella notte tra il 31 marzo e il 1 aprile, in Via Verdi, non troppo lontano dall’Ospedale Santa Maria Goretti. Una Range Rover andata completamente a fuoco per cause ancora sconosciute. L’auto appartiene a un giovane imprenditore e sul caso indaga la Polizia di Stato.

Il secondo episodio avvenuto lo scorso 10 maggio, sempre nella zona Ospedale, tra Via Verdi e Via Tiziano, nell’area del mercatino. Una Renault Clio, parcheggiata in piazzale Toscanini, è stata avvolta dalle fiamme. Cause sconosciute.

Il terzo episodio, questa notte, tra il 12 e il 13 maggio, quando una Peugeot è stata ridotta in cenere da un altro misterioso incendio che ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Stavolta le fiamme sono divampate in Via Monti, vicino al Tribunale di Latina, nel tratto di strada che precede di qualche centinaio di metri la zona del Villaggio Trieste.

Le fiamme hanno lambito persino il segnale del senso unico ubicato sul marciapiede a nemmeno cinque metri dal caseggiato.

Articolo precedente

LATINA, ZTL E RIMOZIONE FORZA IN ZONA PUB

Articolo successivo

VACCINI, OPEN DAY A LATINA E FORMIA PER OVER40: APERTI TICKET VIRTUALI

Ultime da Cronaca