LATINA, APPARTAMENTO IN FIAMME: SOCCORSE DUE PERSONE

Latina, grave incendio in un appartamento della cooperativa Melania in Viale Le Corbusier: necessari i soccorsi per madre e figlio

È divampato nella notte, dopo le 3, un incendio in uno degli appartamenti del condominio facente parte la cooperativa Melania in Viale Le Corbusier, nel complesso dei cosiddetti Palazzoni in Q4. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118. A rimetterci due persone, una madre e un figlio che sono stati trasportati in ospedale.

Per la donna 70enne anche alcune ustioni oltreché a un principio di intossicazione come per il figlio, dovuta al denso fumo che è scaturito dalle fiamme che hanno invaso almeno due stanze della casa. Difficile, al momento, stabilire le cause del rogo che è stato domato dai Vigili del Fuoco i quali hanno intrapreso anche un’operazione di evacuazione degli appartamenti vicini a quello andato a fuoco. Le persone sono state fatte rientrare nelle loro case gradualmente.

Ad ogni modo madre e figlio sono stati portati all’ospedale del Santa Maria Goretti. Sul luogo dell’incendio anche l’intervento della Squadra Volante della Questura di Latina.

Articolo precedente

ROCCAGORGA, FUSCO REPLICA AL COMMISSARIO DELLA LEGA IACOVACCI

Articolo successivo

SENZA BIGLIETTO SUL TRENO DÀ IN ESCANDESCENZE E CAUSA SOPPRESSIONE DELLA CORSA: DENUNCIATO

Ultime da Cronaca